Sabato 20 dicembre alle 16h30
Sabato 20 dicembre il Teatro all’improvviso presenta il nuovo spettacolo di Dario Moretti, Luna, una produzione realizzata con il contributo di Next – Laboratorio delle idee e Regione Lombardia.
La rappresentazione avrà luogo al Teatro delle Cappuccine alle 16.30, invece che al Teatro San Leonardo come precedentemente annunciato.
Luna è una maestra molto speciale, che si dedica ai suoi bambini donando loro tutta la sua anima. Anche il modo in cui insegna è particolare, decisamente fuori dagli schemi: niente numeri e verbi da imparare, niente fiumi e montagne da studiare, Luna insegna la vita. In 10 quadri dall’atmosfera lieve e surreale, attraverso la narrazione e gli oggetti, un artista racconta le esperienze di Luna e la “scuola” che offre ai suoi bambini: una scuola che rinuncia al rigore e al senso logico, per accogliere la bellezza e la purezza della vita.
Il costo del biglietto è di € 6.00, sia adulti che bambini, posto unico. Potete prenotare fin da ora il vostro posto a teatro, chiamando il numero 0376 221703 oppure scrivendo una mail all’ indirizzo info@teatroallimprovviso.it entro due ore dall’ inizio della rappresentazione, indicando il vostro nome, il numero di posti prenotati e un recapito telefonico.
La rappresentazione è stata resa possibile grazie al sostegno del Comune di Mantova – Assessorato alle Politiche Culturali e Promozione Turistica, Levoni S.p.a. e Tea S.p.a.