SECONDO APPUNTAMENTO

Proseguono gli spettacoli del cartellone che curiamo insieme a Ars Creazione e Spettacolo, Teatro Magro e Carrozzeria Orfeo

DOMENICA 12 NOVEMBRE ore 17:30

presso SPAZIO STUDIO SANT’ORSOLA, via Bonomi, 3, Mantova

va in scena

ACARNESI

uno spettacolo del Gruppo della Creta che si fonda sulla contemporaneità dei classici e dove ad accompagnare il pubblico nel riconoscere questo incontro tra l’antico e il moderno è lo stesso regista che interviene e interrompe la messa in scena per farne emergere i cortocircuiti…

Info e Prenotazioni
Whatsapp e telefono: 340 3440881
email: 4dteatro@gmail.com

BIGLIETTI

Intero: 13 euro
Ridotto: 10 euro (under 18, over 65, allievi scuole di teatro)
Ridotto Special: 8 euro (Spettatori Mobili)

___________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

4D TEATRO | Quattro compagnie teatrali unite per promuovere la drammaturgia contemporanea riportando il pubblico alla socialità ed allo stare insieme rendendolo, al contempo, parte attiva dello spettacolo. Per questo è nato il progetto “4D teatro” che vede coinvolte Ars. Creazione e Spettacolo, Teatro Magro, Teatro all’Improvviso e Carrozzeria Orfeo. Quatto diversi modi di fare teatro che trovano, dunque, nel teatro stesso e nel desiderio di portare il pubblico agli spettacoli un fil rouge che ha accompagnato le quattro compagnie a creare la stagione teatrale in un’ottica – anche – di contaminazione di pubblico.
Ars Creazione e Spettacolo, Teatro Magro, Teatro All’Improvviso e Carrozzeria Orfeo, in qualità di consolidate realtà professionali che operano nel settore dello Spettacolo dal Vivo (teatro contemporaneo) con esperienza pluridecennale, sia a livello locale che nazionale e internazionale, presentano una rassegna di eventi teatrali e performance di forte impatto collaborativo per mettersi a servizio della comunità, creando una rete di offerta culturale differenziata per luoghi, target e per funzioni.
Le 4 realtà coinvolte nel progetto sono in grado, in linea con l’input dato dall’amministrazione comunale tre anni fa, di strutturare in modo organizzato una cabina di regia volta allo sviluppo di una progettualità comune, che intende mettere al centro il teatro in funzione dello SPETTATORE. Esse intendono lavorare insieme per creare un palinsesto multidisciplinare di eventi, dallo spettacolo al workshop, dalla residenza artistica alla produzione teatrale dei partner.

La stagione di 4D TEATRO è realizzata con il contributo di Comune di Mantova, Gruppo Tea, Fondazione Banca Agricola Mantova.