Un nuova giostra alla Festa del latte sabato 8 e domenica 9 ottobre

Il Teatro all’improvviso partecipa alla Festa del latte, manifestazione organizzata da Confcooperative Mantova nel centro storico della città nel prossimo fine settimana.

La compagnia sarà presente in entrambe le giornate con diversi appuntamenti: verrà presentata un nuova giostra in legno dipinto, interamente realizzata da Dario Moretti, che sarà aperta al pubblico sia sabato che domenica a partire dalle ore 10.00 in Piazza Broletto.
La Giostra del latte è stata realizzata appositamente per questa manifestazione e verrà presentata per la prima volta proprio sabato 8 ottobre, in apertura della festa.

Dario Moretti guiderà i bambini anche nel laboratorio creativo Color latte, che sarà realizzato allo Spazio Broletto sabato 8 ottobre alle ore 16.00 e domenica 9 ottobre alle ore 11.00.

Sabato 8 ottobre, infine, verrà rappresentato lo spettacolo Felicità di una stella, uno dei maggiori successi della compagnia, creato e interpretato da Dario Moretti insieme all’arpista Alice Caradente. La rappresentazione si terrà in Sala delle Capriate, in Piazza Leon Battista Alberti, alle ore 20.30.

Per maggiori informazioni, è possibile rivolgersi a Confcooperative Mantova, via Cappello 5.

I commenti sono chiusi.