“Scherzo”, il nuovo libro di Dario Moretti

Kuma Edizioni pubblica il nuovo libro ideato e illustrato da Dario Moretti, “Scherzo”.

Dedicato ai più piccoli, il libro racconta semplici storie esclusivamente attraverso le immagini, accompagnate talvolta da brevi didascalie.
Ognuno può leggere il libro utilizzando un proprio ritmo e un proprio linguaggio, dando interpretazioni diverse ad ogni soggetto e giocando con le varie storie che si susseguono.

Il libro è disponibile presso la sede di Teatro all’improvviso e di Kuma Edizioni, in via Solferino e San Martino 21 a Mantova.
È inoltre possibile acquistare “Scherzo” direttamente sul sito di Teatro all’improvviso, nella pagina dedicata all’ e-shop: l’acquisto è semplice e veloce.
Il libro sarà inoltre disponibile durante il festival Segni d’infanzia, presso il Teatro Bibiena a Mantova, dove Teatro all’improvviso sarà in scena con l’omonimo spettacolo “Scherzo a tre mani”, dall’ 8 al 10 novembre.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>