“Scherzo a tre mani” a Segni d’infanzia

Il nuovo spettacolo di Teatro all’improvviso è ospite della settima edizione del festival internazionale d’arte e teatro per l’infanzia Segni d’infanzia, dall’ 8 al 10 novembre.
“Scherzo a tre mani” si ispira alla composizione per pianoforte “Pour les enfants” di Béla Bartók, una raccolta di semplici arrangiamenti, da canzoni popolari ungheresi e slovacche.
In questa performance la pittura e la manipolazione di ombre e di oggetti, proiettate su uno schermo, sono unite alla musica dal vivo di un pianoforte.
Diversamente da un concerto tradizionale, grazie all’aiuto delle forti immagini realizzate dall’artista, la musica permette al pubblico di ampliare la propria immaginazione.
Lo spettacolo è in scena al Teatro Bibiena giovedì 8 novembre alle 10.30, venerdì 9 alle 10.30 e alle 21.00, sabato 10 alle 10.30.

Un pensiero su ““Scherzo a tre mani” a Segni d’infanzia

  1. Pingback: Scherzo a tre mani (domenica ore 16.30)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>