Scherzo a tre mani a Schivenoglia

Mercoledì 8 ottobre alle ore 10.00

Il Teatro all’improvviso e il Comune di Schivenoglia organizzano la rassegna di teatro per l’infanzia Buonteatro.

Il primo appuntamento sarà con lo spettacolo Scherzo a tre mani, di e con Dario Moretti e Saya Namikawa, musiche di Béla Bartók.


La pièce si ispira alla composizione per pianoforte “Pour les enfants” di Béla Bartók, una raccolta di semplici arrangiamenti, da canzoni popolari ungheresi e slovacche. In questa performance la pittura e la manipolazione di ombre e di oggetti, proiettate su uno schermo, sono unite alla musica dal vivo di un pianoforte. Diversamente da un concerto tradizionale, grazie all’aiuto delle forti immagini realizzate dall’artista, la musica permette al pubblico di ampliare la propria immaginazione.
E’ come assistere a un film, ma in presenza di un pittore e di una pianista, che rendono tutto più reale e coinvolgente. Questo “meraviglioso” concerto accoglie non solo i bambini, ma anche tutti coloro che vogliono ricordare i loro “momenti magici”.

È possibile prenotare il proprio posto fin da ora, chiamando gli uffici di Teatro all’improvviso allo 0376.221705 oppure scrivendoci all’indirizzo info@teatroallimprovviso.it, specificando nome, numero di posti che si desiderano prenotare e un recapito telefonico.

INGRESSO POSTO UNICO: 6,00 euro

 

 

I commenti sono chiusi.