Piccola ballata per Peu a Padova

Mercoledì 29 e giovedì 30 ottobre all’Auditorium Copernico

Teatro all’improvviso sarà ospite della rassegna Teatro Ragazzi Padova organizzata da Tam Teatromusica e Antnio Panzuto , mercoledì 29 e giovedì 30 ottobre con lo spettacolo Piccola ballata per Peu, all’auditorium Copernico alle ore 10.00.

Una ballata, scritta da Mafra Gagliardi, dà origine a questo spettacolo, che racconta del viaggio di un Piccolo Essere Umano nel ventre materno. La storia è raccontata solo attraverso immagini pittoriche e musica, come se l’evoluzione di questo piccolo essere fosse una danza.
Tutto ha inizio da punto bianco appare e lentamente si muove, si trasforma in qualcosa di diverso, per diventare poi sempre più grande, più colorato e più vivo. Si riempie di segni e di colore, si mescola all’acqua e danza al ritmo scandito dal suggestivo suono di un vibrafono.
Pensato anche per i bambini più piccoli, questo spettacolo è una danza di segni, colore, luce e musica. Senza la pretesa di insegnare o di spiegare, evoca e immagina ciò che può provare un piccolo essere nel ventre materno.

I commenti sono chiusi.