Pallina torna a casa a Casaloldo (MN)

La nuova produzione di Teatro all’improvviso Pallina torna a casa torna in scena nella provincia di Mantova. Lo spettacolo, scritto e diretto da Dario Moretti e interpretato da Nicola Giazzi e Stefano Moretti, sarà ospite del Teatro SOMS di Casaloldo, mercoledì 22 e giovedì 23 maggio.

L’evento è reso possibile grazie alla collaborazione del Comune di Casaloldo e in particolare all’intervento del Sindaco Patrizia Leorati e di Denis Rizzardi, responsabile per le Politiche Giovanili e i Rapporti con le Associazioni, che hanno coinvolto le scuole del territorio.

Mercoledì 22 maggio alle ore 10.00, infatti, i bambini della scuola dell’infanzia “Nasinsù” assisteranno alla prima rappresentazione dello spettacolo, mentre nella giornata di giovedì 23 maggio Teatro all’improvviso accoglierà gli alunni della scuola primaria, alle 9.30 e alle 11.00.

I bambini potranno quindi conoscere le nuove avventure di Pallina, che con l’arrivo della primavera si è trasformata in una coccinella rossa … con sette punti neri.
Ed è solo la prima delle numerose trasformazioni di Pallina, che come sempre muterà continuamente di forma e colore, diventando protagonista di una serie di eventi imprevedibili.
Lo spettacolo guiderà i bambini alla scoperta del colore e del segno grafico, suggerendo ai bambini associazioni di idee e immagini inaspettate, che attraverso il divertimento stimolano in loro la fantasia e la creatività, da sempre tratto distintivo del rapporto tra il Teatro all’improvviso e il suo pubblico.

I commenti sono chiusi.