Luna al Teatro delle Cappuccine

Sabato 20 dicembre alle 16h30

Sabato 20 dicembre il Teatro all’improvviso presenta il nuovo spettacolo di Dario Moretti, Luna, una produzione realizzata con il contributo di Next – Laboratorio delle idee e Regione Lombardia.

La rappresentazione avrà luogo al Teatro delle Cappuccine alle 16.30, invece che al Teatro San Leonardo come precedentemente annunciato.

Luna è una maestra molto speciale, che si dedica ai suoi bambini donando loro tutta la sua anima. Anche il modo in cui insegna è particolare, decisamente fuori dagli schemi: niente numeri e verbi da imparare, niente fiumi e montagne da studiare, Luna insegna la vita. In 10 quadri dall’atmosfera lieve e surreale, attraverso la narrazione e gli oggetti, un artista racconta le esperienze di Luna e la “scuola” che offre ai suoi bambini: una scuola che rinuncia al rigore e al senso logico, per accogliere la bellezza e la purezza della vita.

Il costo del biglietto è di € 6.00, sia adulti che bambini, posto unico. Potete prenotare fin da ora il vostro posto a teatro, chiamando il numero 0376 221703 oppure scrivendo una mail all’ indirizzo info@teatroallimprovviso.it entro due ore dall’ inizio della rappresentazione, indicando il vostro nome, il numero di posti prenotati e un recapito telefonico.

La rappresentazione è stata resa possibile grazie al sostegno del Comune di Mantova – Assessorato alle Politiche Culturali e Promozione Turistica, Levoni S.p.a. e Tea S.p.a.

I commenti sono chiusi.