Luna a Festivaletteratura

Dal 9 al 13 settembre, Teatro all’improvviso sarà presente a Festivaletteratura con lo spettacolo Luna, di e con Dario Moretti.

Luna è una maestra molto speciale, che si dedica ai suoi bambini donando loro tutta la sua anima. Luna è un inno alla bellezza, alla purezza, all’amore e alla gioia di vivere. Attraverso il proprio corpo, instaura un rapporto sensibile con il mondo, indicando ai bambini la strada per vivere con semplicità la scoperta di sé stessi.

Lo spettacolo, dedicato a un pubblico a partire dai 5 anni, sarà in scena presso il Teatrino di Santa Maria della Carità, in via Corridoni a Mantova – luogo 4 della piantina del Festivaletteratura, dal 9 al 13 settembre con i seguenti orari:

mercoledì 9/09 – 16h30
giovedì 10/09 – 09h30, 11h00
venerdì 11/09 – 15h00, 16h30
sabato 12/09 – 09h30
domenica 13/09 – 15h00, 16h30

Per informazioni su prenotazione e acquisto dei biglietti, e per ogni altra informazione sul programma del festival, è possibile consultare il sito di Festivaletteratura.

Lo spettacolo è accompagnato dal nuovo libro Luna, scritto e illustrato da Dario Moretti e pubblicato da Corraini Edizioni, che sarà in vendita in occasione delle rappresentazioni.
Durante il festival, saranno inoltre disponibili numerosi altri libri scritti e illustrati da Dario Moretti: Scherzo e Jeu, il libro kamishibai Foresta blu, scritto insieme a Jeffrey Tan, PEU – Piccolo Essere Umano in viaggio verso la luce, scritto da Mafra Gagliardi, tutti pubblicati da Kuma Edizioni.

 

 

I commenti sono chiusi.