L’albero incantato: “Il gatto con gli stivali” domenica 6 gennaio

Teatro all’improvviso apre l’anno nuovo con il primo appuntamento domenicale della rassegna L’ALBERO INCANTATO dedicato alle famiglie: domenica 6 gennaio, in occasione della festa dell’Epifania, la compagnia sarà in scena con IL GATTO CON GLI STIVALI, prima delle quattro «Fiabe in musica» che saranno presentate da gennaio ad aprile, in collaborazione con Altroteatro.

Quattro diversi appuntamenti con le fiabe e la musica europea, ideati e realizzati da Teatro all’improvviso.
In ogni incontro, una fiaba verrà associata musica del suo paese di origine.
Ogni volta, la musica sarà eseguita dal vivo con strumenti differenti, come pianoforte, vibrafono, violoncello, arpa … Le fiabe saranno raccontate inoltre attraverso la voce, la parola e la pittura dal vivo.
Un viaggio divertente, istruttivo e meraviglioso nel classico mondo delle fiabe e della musica.

“Il gatto con gli stivali” sarà rappresentato in doppia replica presso lo Spazio Studio Sant’Orsola, in via Bonomi 3 a Mantova, alle 15h30 e alle 17h00.

Ecco i successivi appuntamenti della rassegna domenicale:
24 febbraio – «Hänsel e Gretel»
3 marzo – «Vassilissa la bella»
7 aprile – «Pomo e Scorza»

Teatro all’improvviso farà una piccola pausa per le feste natalizie, ma è comunque possibile prenotare i biglietti scrivendo all’indirizzo info@teatroallimprovviso.it oppure chiamando il numero 349 8617871 dal 2 al 5 gennaio.

 

 

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>