L’albero di Natale 2016, sono aperte le prenotazioni

Da oggi lunedì 7 novembre è possibile prenotare gli spettacoli e i workshop.

Sta per partire una nuova edizione della nostra rassegna di Natale: Teatro all’improvviso si è impegnato a fondo per riuscire a regalare al proprio pubblico anche quest’anno un momento speciale di scoperta e sperimentazione del teatro: si viaggerà insieme a Ulisse nell’originale allestimento Omero Odissea di Antonio Panzuto, si farà la conoscenza dei Brutti Anatroccoli ispirati alla famosa fiaba di Andersen di Silvano Antonelli della Compagnia Stilema, si assiterà alle avventure di cinque animali fantastici, cantate dal Teatro all’improvviso in Cinque uova in fila.

Un regalo speciale attende i bambini e le loro famiglie al Teatro Bibiena: una rappresentazione di LUNA, di Dario Moretti.

Per i ragazzi delle scuole superiori, invece, una novità: una serie di seminari proprio ispirati a LUNA, durante i quali Dario Moretti racconterà loro come nasce e si sviluppa la produzione di uno spettacolo di teatro per l’infanzia.

A insegnanti ed educatori, infine, è dedicato il workshop Scrivere e illustrare una storia: Moretti guiderà i partecipanti alla realizzazione di un piccolo libro illustrato, che potrà poi essere riprodotto insieme ai bambini durante l’attività didattica.

Per tutte le informazioni sulle attività e su come prenotare i biglietti, è possibile consultare la pagina dedicata sul nostro sito web, oppure contattare il Teatro all’improvviso allo 0376 221705 o su info@teatroallimprovviso.it.

Ricordate, siamo anche su Facebook!

I commenti sono chiusi.