Fiabe in Musica – Vassilissa la bella

Le “Fiabe in musica” di Teatro all’improvviso proseguono con una nuova storia: domenica 3 marzo andrà in scena VASSILISSA LA BELLA, in collaborazione con altroteatro di Ars Creazione e Spettacolo.

Il nuovo appuntamento è infatti dedicato alla tradizione russa: la fiaba di Vassilissa racconta di un mondo magico e misterioso, affascinante e inconsueto, fatto di una protagonista dalla bellezza incredibile, matrigne e sorellastre cattive, streghe malvagie ma anche di magia positiva, capace di proteggere da ogni avversità.
Come di consueto, i bambini conosceranno la storia attraverso la voce e l’interpretazione di Nicola Giazzi, e potranno ascoltare la musica del pianoforte di Saya Namikawa, che in questa occasione proporrà musiche tratte dal repertorio della tradizione russa.

La regia dello spettacolo è di Dario Moretti.

Lo spettacolo sarà rappresentato domenica 3 marzo alle ore 17.00 presso lo Spazio Studio Sant’Orsola, in via Bonomi 3 a Mantova. Data la capienza limitata, è consigliata la prenotazione.
Il costo del biglietto è di € 6,00 posto unico. Per informazioni e prenotazioni è possibile rivolgersi agli uffici di Teatro all’improvviso al numero 0376 221705 oppure al 349 8617871.

La rassegna delle Fiabe in musica si concluderà domenica 7 aprile, alle ore 17.00, con «Pomo e Scorza».

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>